giovedì 8 novembre 2007

::gaspa, stefanA e ste::



egli è il gaspa.
è mio.
mio mio mio mio.
ecco.

egli nasconde UN SEGRETO.
è molto ben nascosto e voi non lo saprete mai.
analizzatelo.
stategli addosso.

(sedetevi accanto al gaspa e vi divertirete).



un'altra delle persone piacevoli alla festa disagio è la stefanA
(che è quella che nella foto ha la panza).
nulla è più divertente di tirare scema la stefanA.
magari facendogli infinite domande sulle connessioni wireless.



stefano alla festa NON CONOSCE NESUNO.
lui dice che è un pro,
perché qualora vogliate sedere al posto che gli sarà destinato,
potrà venderlo a caro prezzo.
per esserci, ha fatto i salti mortali.
e siccome stefano è una delle persone più positive che conosco,
non posso che fargli un inchino e dirgli GRAZIE!

2 commenti:

silvia* ha detto...

chiara e maurizio passano. non vengono per motivi seri. io non ho più amici: è accertato.

Anonimo ha detto...

io ero seduta vicino al Gaspa e non è che mi abbia colpita. sì, simpatico, ma non sembrava un custode di segreti. forse per questo è il custode migliore