domenica 4 novembre 2007

::ansia::

manca pochissimo.
sto appunto completando le indicazioni ed i conteggi.
ho l'ansia da palcoscenico.
ho il NON CE LA FAREMO MAI.
ho il: ma il kartaoke c'è?
ho il: ma se piove che si fa?
ho il: quanto mi costa noleggiare il calciobalilla?
lo sapete che sabato si bewve A VOLONTA'?
devo invitare roby?
perché gg è così stronzo da darmi pacco senza motivo con solo 10 giorni di anticipo?
mi dispiace per alcuni che non ci saranno.
non ho ancora cambiato il cotechino.
siamo in 34 (35 se viene fabio).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il cotechino è un IMPEGNO SICURO.

Anonimo ha detto...

manno'

Anonimo ha detto...

confermo per il karaoke

Anonimo ha detto...

E io confermo per il kotekino.

Anonimo ha detto...

ohi, ma saè il bello? la pimpa che dopo aver garantito che viene, non risponde a sms, mail e inviti sul blog. cazzo, a qs punto meglio gg che dice: io no.

erba