lunedì 27 ottobre 2008

questo, ho deciso, è il secondo e ultimo anno della FESTA DISAGIO.
mi sono resa conto che alla fine a pochi frega della cosa, mi trovo a 10 giorni della cena con molte persobne (damiano, cristina, aleRE, micherle & antonella, fopa, giusito per non fare nomi) che ancora non mi hanno detto se verranno. e quindi non posso prenotare. ma ho deciso: giovedì chi c'è c'è e chi non c'è sparisca.

due amici per me MOLTO, MOLTO importanti non saranno presenti, e non voglio contestare, ma contesto: secondo me alla fine è per mancanza di volontà.

intanto, ci si lamenta, perché il posto che ho scelto fa puzzare i vestiti e dovrei trovare un'altra zona, ma nessuno mi aiuta a organizzare i giochi, le attività, fare gli acquisti o provare i ristoranti, e, onestamente, di mangiare sola faccio volentieri a meno. quindi, o si va lì, o andiamo altrove senza che io sappia come si mangia.

ecco, sì, è un momento di scoramento. ovvio.

ringrazio chi ci sarà, spero e credo che ci divertiremo. auspico la venuta anche di daiana. amici, grazie di cuore. e il primo che dice "questo posto fa schifo" lo spiaccico al muro!
:p

1 commento:

Anonimo ha detto...

vorrà dire che l'anno prossimo quelli che ci tengono ti faranno la festa disagio hardcore a sorpresa.

sul provaggio del ristorante mi astengo (che è un modo vigliacco per non astenersi, ma c'è sempre la voce per capirsi)