giovedì 2 ottobre 2008

wish list

dicono che è il caso di fare una wish list sui regali che vorrei.
il che ujn po' mi imbarazza. perché poi mica mi va che spendiate tanto.
in ogbni caso, certo che vorrei l'ipod e il palmare, ma prima o poi me li compro!
:)

vorrei i libri di questa lista,
tutto ciò che trovate che sia riallacciabile a irlanda o inghiltera (una teiera! una teiera!),
mi piace la roba di zara, soprattutto di trf, o come diavolo si chiama. io porto la S,
cd: gli ultimi di verve, ladytron, aphex twin, NIN, kaiser chiefs.
se andate alla lush mi piace la linea karma. o copacabana, il sapone x il bel culo.

oh... non mi viene più in mente nulla!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

inghilterra. hmmm...
interessa un marito inglese? usato ma tirato a lucido.

silvia* ha detto...

certo!