giovedì 25 ottobre 2007

::menu::

scelto il menù disagio.
è un po' carnivoro e mi scuso con i due vegetariani presenti.

antipasto: cotechino e lenticchie (io ODIO il cotechino)
primi: risotto con funghi ET linguine al sughettino pomodoroso e odoroso.
secondo: polenta, funghi e O cinghiale (POOOVERO CINGHIALE) O tagliata. con verdure (no patate fritte, che si è tradizionali).
dolce: lo portiamo noi. io porto UN profitterollo e, se serve, una crostata di frutta. poi forse giulio e lise e kappa tortano. io ancora spero che narda faccia il suo infallibile tiramisù che mi manca tanto.
vini: rossi, fermi e mossi PIU spumante
caffé, ovvio.
eventuali amari sono fuori.
formaggio a richiesta, cmq nel presso.

costo: 35 euro.

io ho prenotato per 35 ma confermo il 5 novembre il numero definitivo. ma non credo ci saranno stravolgimenti o ripensamenti di gente che ha detto NO e poi viene. certo, dovrò aggiungere il jamaicano (vedi il mio blog).

baci

6 commenti:

kappaomarco ha detto...

ma anch'io odio il cotechino!!!

Anonimo ha detto...

il cotechino lo odiamo TUTTI. lo mettiamo da parte e lo diamo ai cani tipo paco o ramon.
(non ti dico come ho scovato dome stamattina nel ristorante)

Anonimo ha detto...

c'è ramon?!?!?! figo! me lo presenti?
allora zero disagio per me. posso venire lo stesso?
(il cotechino per antipasto così ci zavorriamo per bene dall'inizio...)

Anonimo ha detto...

Io amo il cotechino e voglio sbranare il cinghiale.

silvia* ha detto...

LUCA, davvero?
mangi il cotekino di TUTTI!

no, matt, ramoin sta dai nonni...

Anonimo ha detto...

io se trovo la materia prima faccio i pirottini!