mercoledì 3 ottobre 2007

::compilation disagio::

l'idea del dj set in festa disagio è stata abbandonata mentre la narda già vagolava implorando: un mixer tre canali! cuffie! casse!
ridimensionando la musica e la narda, si è deciso [il pezzi ha deciso] che potremo decidere di realizzare la complation disagio.
ovvero, a ognuno di voi invitati è chiesto di consigliare UN PEZZO MUSICALE che andrà a creare il cd disagio che metteremo su durante la cena.

io scelgo il mio pezzo preferito, THERE'S A LIGHT THAT NEVER GOES OUT degli smiths.
qualcuno scelga gli afterhours, pliz.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Be', c'è in tutte le feste ed è stra-abustata ma è lo stesso la mia canzone preferita: "I will survive" di Gloria Gaynor (vi prego, vi prego: versione originale).
Mettetela :)

Anonimo ha detto...

"the torture never stops" di frank zappa. più a disaggio di così...

Anonimo ha detto...

Io te l'ho già mandata, ed è abbastanza disagevole.
Ma se non ti piace, ho una riserva che ti piacerà di più anche Ruini disapproverebbe.

Luca il maestro d'asilo.

Anonimo ha detto...

Vabbé ho scritto male, prima.
Intendo dire "anche SE Ruini disapproverebbe".

Anonimo ha detto...

Se proprio vogliamo buttarla sul suicidio musicale, io butto là un "Love Will Tear Us Apart" dei Joy Division.

Anonimo ha detto...

WAYNE, hai scelto la canzone preferita di luchino che però ha scelto i ramstein. ti becchi un bacio da lui!

LISE, miiinchia, i will survive! very very festa!


MATT, disagiatore.

LUCA MAESTRO D'ASILO, no, guarda, fermati. che quella che mi hai mandato è improponibile.

Anonimo ha detto...

A tette sto Luchino come è messo?

Anonimo ha detto...

io voglio la canzone di quando il ritmo rallenta si fa il ballo di coppia e io mi siedo in panchina e mi getto sul buffet.

how deep your love

menSa

Anonimo ha detto...

non c'è niente che crei disagio più di un lento, ricordalo sempre.

menSA

Anonimo ha detto...

leggi la mail e fammi sapere

Anonimo ha detto...

menza, ODDIO!!!!