lunedì 8 ottobre 2007

:: le coppie etero::

le coppie etero invitate alla festa sono sei:



laura e bobby vivono a topino.
lei ci tiene a puntualizzare che non ha detto ci sarà. non ha ancora detto nulla.
ma se non viene la sbrano, perché HO BISOGNO di lei e di bobby.
lei è un'artista, ma a spiegare che lavoro fa non ci riesco.
è bellissima, sembra marla singer.
a volte fa cose paurose come raccontare storie di fantasmi, o fare il gollum avventandosi sul pesce, o facendo la voce dell'esorcista.
laura mi fa sentire che mi capisce, e, anche se mi rimbrotta sempre, lo so che ci tiene e mi vede come se fossi la sua cucciola. anche io vedo lei allo stesso modo.
lui è musicista elettronico geniale ed è malato di videogiochi on line.
nella coppia, a primo acchito sembra quello più composto, ma io credo serbi un teribile segreto.
insieme hanno un cane, il cane abel.

contrariamente a ciò che sembra, sono pericolosi ENTRAMBI.
dite loro sempre di sì.
dite loro RUBRIIIICA.






bb da due anni è la morosa di leo.
sta sempre al gioco, è divertente, allegra, spiritosa e paziente.
santa donna la bb.
santissima donna dalle tette ENORMI.




michi sta con la giovane antonella.
assieme hanno fatto il ballo di debutto e credo che, anche se assieme stanno da poco (ma sono amici da anni) la storia sia piuttosto seria.
attenzione, sono reciprocamente piuttosto gelosi.




chicca è mia amica dai tempi dell'università.
ora non più tanto amica, come mi ha scritto in una bellissima lettera di recente.
attualmente è responsabile di un negozio di intimo costosissimo e da zoccola e vive in una enorme casa in provincia di lodi con il moroso, maurizio (cui non è stata fatta pervenire immagine).
il suo forte è disegnare, è molto riservata e sembra una damina.
maurizio invece guida una grossa harley, lavora sempre, ride sempre, è pieno di orecchini e fa l'autista atm.
impossibile non andarci daccordo.



(stear è ovviamente all'estrema destra, con lise)

la lise è blogghe naturalizzata milanese appassionata di libri e moda.
modesta, divertente, allegra, spiritosa, schietta e molto problematica.
con lei viene stear, il suo moroso da tre anni, con cui sta per andare a convivere, che è timido che sarà molto a disagio (ma dato che la ama viene eroicamente allo-stesso).



il gioz e la ale.
il gioz per me è una persona importantissima, mica un cane da cruscotto.
è il batterista dei clivius con cui ho lavorato per tre anni.
con il gioz si è creato un rapporto molto stretto fatto di confidenze e interminabili confronti che, ad anni da che ho lasciato il gruppo, continua tutt'ora.
sia gioz che alessandra hanno 28 anni e, tra vari tira e molla, stanno assieme da 10 anni e forse si pensa di "renmdere il rapporto più serio".
lei è un bel peperino, c'ha carattere, schizzinosetta, premurosa, amichevole.
lui è sognatore, distratto, perso via, idealista.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono molto problematica?

silvia* ha detto...

dal blog direi di sì.
ma in senso buono, neh.
:)

Anonimo ha detto...

non mi hai invitato.
mi sento a disagio.

Anonimo ha detto...

oddio, adesso mi viene il complesso della problematicità

Unknown ha detto...

certo che il sottotitolo di questo blog potrebbe essere PRIVACY

Anonimo ha detto...

ma è fantastico! nella foto di lise e stear sembra che lui tocchi il seno dell'amica! (invece è il braccio dell'altro uomo suppongo)
ho 11 anni e noto queste cose.

mensa

Anonimo ha detto...

buahuahuah.