venerdì 5 ottobre 2007

::gli invitati: the oldies (since 1992)::

dunque, continuando ad invitarvi a FARMI SAPERE IL TITOLO DELLA CANZONE DISAGIO da inserire in compilation, vi presento i miei due amici storicissimi (me li tiro dietro da 15, 16 anni), ovvero luca e leo.



tanto lo conoscete pressoché tutti: essendo quasi sempre in mia compagnia, conosce quasi tutti coloro i quali conosco io.
fa il batteraro ed il magazziniere.
ama philip k dick, la muisica elettronica o noise o sperimentale o inascoltabile, il cinema non blockbusteroso, sedaris, burroghs, roth, coe e se lo fate parlare di computer vi tirerà scemi.
se lo fate parlare di qualsiasi cosa vi tirerà scemi.
chiamatelo lucille austero, o marvin, e sarà felice.
credo sia la persona più gioviale e amichevole che conosco.
tutti fanno amicizia con lui.
lui è L'ANTIDISAGIO.
è il mio attore preferito, mi servo quasi sempre di lui nei miei filmati amatoriali.
forse viviamo in un mondo imaginario, ma non sono sicura.
ha scritto una lettera sul partrito democratico a uolter ueltroni.
a inizio novembre va ad incidere un cd con il suo gruppo ghei (lui non è ghei e alla cena c'è anche la sua morosa, bb).
io ringrazio leo di essermi amico, di sopportatrmi da una vita, di aver condiviso un sacco di cose con me e di essere il mio ken.




luchino è mio marito e ieri siccome è arrivato in ritardo a cena volevo scaraventagli le crespelle in faccia.
è dolcissimo e odiosissimo.
se leo è l'antidisagio, luchino E' IL DISAGIO IN PERSONA.
un po' è timido, un po' è aggressivo. un po' è sadico. di certo gli piace soppesare le persone.
parlare con lui non è semplice, perché ha l'abitiudine di far ragionare la gente e di non accontentarsi mai di una chiacchierata superficiale.
si annoia spesso.
ha un cane, un pitt bull dolcissimo, che sichiama ramon (Come nostro figlio).
è lunatico, capriccioso e discontinuo.
molto analitico, riesce a farti guardare dentro.
è lui che ha procurato il calcetto per la serata disagio, MA non vuole essere lui ad andare a prendere e riportare il calcetto, nonostante il fatto che disponda della macchina ad hoc per farlo, percui s il calcetto non ci sarà, SARA' SOLO COLPA SUA.
ama londra, i pantaloni attillati, gli anfibi militari, i grandi classici, il caffé, la pizza, le cose piccanti, il dottor house, i joy division, il basso e la musica con tanti bassi. suona con ivan ed è il fratello di mamo.
l'ho conosciuto, con leo, sul marciapiede di fronte a casa del mad, il 14 giugno 1992.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

la mia canzone è: it's the end of the world as we know it (and I feel fine!).
Padova rulez!

Anonimo ha detto...

sai che lo immaginavo?
:)

Anonimo ha detto...

sono così scontato?

silvia* ha detto...

sei troppo un fan.

silvia* ha detto...

e poi in effetti là a pd molto disagio. a londra vedrò di batterti.

Anonimo ha detto...

per batterti londra dovrò andare a katmandu

Unknown ha detto...

Detengo una faccia veramente a cazzo...
e tu sei tesoro!
Lucille A aka la narda aka Marvin aka leo.

Anonimo ha detto...

e la filastrocca, leo. direi che è adatta la vispa teresa!
:p

Anonimo ha detto...

ma sta per bere da una scarpa da donna o vedo male io?

menSa

Anonimo ha detto...

sta bevendo dalla scarpa della maris sotto casa di laura a topino!
:)

Anonimo ha detto...

ho un titolo molto disagevole per la compilation: "It' not unusual" di Tom Jones. :D