lunedì 1 ottobre 2007

::last supper::






leggo il taccuino con i nomi degli invitati

leo, stefana, bb, luchino e ivan, mamo, mad, k, pezzi, gg, sanga, gaspa, gabo [ma io non lo invito...], stefano, silvio, galva [ancora non ha detto sì], gioz, alesandra, erica [dice che non viene], fabio.
ma' [che non verrà], chicca e maurizio.
roby e laura [che dice: NON HO DETTO DI SI'!].
lulu, liuuuusiiii [che certo tireranno il pacco], wayne, aleREX e giangi.
il vezzo, cadarn, lobietore, bonolo, archigiulio, demetrio kavatappulos, miki e antonella.
matt, lise con stear, ladyK, alja, yukiko e maris [che non viene perché a parigi]
shirk
menzogna e pimpa

10 commenti:

kappaomarco ha detto...

chiaramente gisù è tuo essendo la festeggiata.

Anonimo ha detto...

IO GISU!!!!!

gg fa giuda.

Anonimo ha detto...

san sebastian contrario.

Anonimo ha detto...

mica male!

Anonimo ha detto...

ho cambiato idea: non voglio più essere il santo graal.
vorrei essere la macchia di muffa a forma di elvis che ancora non c'è, ma che (se esiste nel gruppo della festa disagio un mago di photoshop ed un uccellino mi ha confessto che questo qualcuno esiste), potrebbe comparire da un momento all'altro nella parete bianca a destra del quadro

Anonimo ha detto...

e una volta scelti i ruoli?

silvia* ha detto...

rifacciamo la foto!

Anonimo ha detto...

VENGONO ANCHE LA YUKIKO e LA ALJA!!!!!

Anonimo ha detto...

io ci sono, posso vestirmi male?

Anonimo ha detto...

CERTO!