giovedì 18 ottobre 2007

::sgoccioli::

siamo agli ultimi giorni e tutti - mancano il galva, ivan, gaspa, luchino e gioz-ale - hanno avuto fisicamente l'invito.

la maggioranza è di sì.


dicono no laura e bobby,

menzogna (graaande!) si laurea.

maris è a parigi.

il gabo alla fine non l'ho invitato.

nemmolo non c'è.

diversivo non ha detto niente (conto un no).

il galva come sopra (e come sopra conto no).

erica è al mare.

il giangi non mi caga (lo prendiamo come un no).

la miss e la liusiii di certo non verranno.(PECCATO!)

wayne è sparito.

bacca ha detto: voglio venire e quando ho detto ok si è zittita.

silvio non viene (ha pauuuuurah!)

il gaspa ancora non ha detto nulla.

quindi facendo i conti siamo 37 sicuri.

io martedì o giovedì prenoto.


i citati di cui sopra che non si sono fatti vivi se vogliono venire facciano sapere entro MARTEDI.


aspetto le canzoni disagio da elo, stefanA, bb, pimms, gioz, demetrio, aleRE, narda, bonolo, mad, chicca e maurizio, alja.

grazie.

7 commenti:

silvia* ha detto...

aggià. il seve viene poi a ubriacarsi. e credo robiniuiorc.

Anonimo ha detto...

Eccomi! Ora che ho ricevuto ufficialmente l'invito ti comunico la mia canzone disagio: With or without you degli U2. Disagio in quanto è da una settimana che mi gira x la testa e non se ne va...

BB

Anonimo ha detto...

l'unico ammiratore mai avuto in vita mia non viene. gli avrò fatto paura da lontano col mio rossetto 343?

Anonimo ha detto...

ciao BB! benvenuta!

esatto, l'ammiratore non viene perché dice che lo odiamo tutti e LO VOGLIAMO MORTO.

Unknown ha detto...

Ehm...si ok...allora, il pezzo che ho scelto per chi mi conosce e conosce il mio percorso musicale sarà scontato: Nomeansno 'stocktaking'! Ok l ho detto. Perchè 17 anni fa, poco più che ventenne, l album intero (wrong...un segno probabilmente) e questo pezzo in particolare mi incendiarono il cuore e il cervello (cosa che capita 2 o 3 volte nella vita...motorpsycho? naked city/john zorn? fugazi?), da lì nn ho più lasciato questi 3 evoluti punk canadesi, c crederò fino alla morte. Da lì in poi mi si è spalancato un mondo che mi ha portato anche al rumore puro e tutto ciò che c sta nel mezzo, sopra, sotto e ai margini e che alla maggior parte della gente che conosco crea disagio...un po' crea disagio anche a me a volte, ma interrogando l'ascoltatore che c'è in me per spiegazioni, non ho ancora ricevuto risposta. Ora vado...avanti ad indagare...fino alla morte ovviamente.

silvia* ha detto...

I NOMEANSNO! GRANDE!

aggiorno: wayne no.
gaspa sì.
galva, giangi e lulu non pervenuti

silvia* ha detto...

galva, no